massaggi

Massaggio Ayurvedico: Massaggio ad azione antalgica in grado di ridare nuova vitalità anche al fisico più provato. Rimuove i blocchi energetici, favorisce l’eliminazione delle tossine.


Massaggio Bioenergetico: interviene sui punti di blocco e di tensione con lo scopo di scioglierli tramite pressioni controllate in sincronia con la respirazione. Interviene anche sui punti carenti di energia per ristabilire l’equilibrio energetico.


Massaggio Linfatico: è indicato per combattere la ritenzione idrica, l’intossicazione. Risulta molto efficace come terapia analgesica e depurativa e non produce arrossamento ma il riassorbimento dei liquidi in eccesso.


Massaggio Modellante: si avvale di manualità tonificanti, come battiture e percussioni che stimolano le proprietà fisiologiche del tessuto cutaneo e sottocutaneo. Si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, la coscia, l’addome e il seno.


Massaggio Olistico: riunisce tutti i benefici delle varie tecniche di massaggio perché tratta il corpo sotto ogni aspetto coinvolgendo così tutte le strutture del corpo, dall’esterno all’interno, dal fisico all’energetico senza trascurare la visione psicosomatica dell’individuo.


Massaggio Riducente: localizzato su cosce, glutei e addome è finalizzato a ridurre la massa grassa e a delineare il corpo.


Massaggio Rilassante: eseguito con oli salutari, serve per decontrarre le masse muscolari in tensione che possono essere molteplici: dalla testa al collo, dalle braccia alla schiena fino ai piedi. Calma la mente, stimola e riattiva le funzioni vitali dell'organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e la respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress.


Massaggio Sportivo: viene eseguito su specifiche regioni corporee con l’uso di oli essenziali al fine di preparare la muscolatura all’attività fisica e di migliorare la performance atletica . Le proprietà benefiche che ne derivano sono molteplici:

-riduzione delle tensioni muscolari con conseguente inibizione della sensazione dolorifica e delle contratture
-riduzione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa
-stimolazione della microcircolazione locale
-effetto drenante
-prevenzione degli infortuni

Massaggio bioenergetico

Essenza di bellezza

Il centro estetico Essenza di Bellezza è ad Olbia tra Golfo  Aranci e Porto Rotondo.

Share by: